Personalizzato

Personalizzato

Il corso di fotografia individuale “ONE TO ONE” è un corso personalizzato che costruiamo “su misura” avendo come unico riferimento le aspettative e i desideri di chi preferisce una formazione personalizzata. La personalizzazione del corso viene anche definita nella scelta dei giorni e della sua durata.

Il numero delle lezioni può variare e può essere definito nella massima libertà insieme al docente e viene svolto nel nostro studio fotografico nel centro di Milano adiacente alla fermata MM Sant’Ambrogio (linea Verde – MM2).

Il corso individuale personalizzato è indicato sopratutto per chi ha necessità di un rapporto uno-a-uno con il docente, per chi ha problemi nel seguire date e orari prefissati, per chi desidera approfondire tecniche specifiche oppure, più semplicemente, per chi ritiene opportuno ricevere nozioni di base prima di iniziare un corso di gruppo.

Il corso di fotografia individuale personalizzato può trattare qualsiasi tipo di tema e a qualsiasi livello; per il suo svolgimento viene messo a disposizione uno studio fotografico, l’attrezzatura professionale e l’eventuale disponibilità di modelle/i.modelli, casting, fitting

Il costo del corso di fotografia individuale è 350 Euro al giorno (IVA compresa) che può essere soggetto a variazioni sulla base delle specifiche esigenze richieste; ad esempio viene applicata una maggiorazione di 100 Euro (sempre IVA compresa) se viene richiesto di suddividere il corso in due mezze giornate anziché svilupparlo in un’unica data.

Alle medesime condizioni economiche di cui sopra possono essere attivati ulteriori corsi personalizzati con contenuti più specifici o semplicemente più avanzati. L’acquisto di due corsi successivi in un’unica soluzione permette di ottenere uno sconto immediato di 100 Euro (IVA compresa) sull’importo complessivo.

Per ulteriori informazioni su questo specifico workshop è sufficiente telefonare al 335-63.810.75 oppure compilare e inviare il form a cui si accede cliccando qui.